Penna Luminosa AURA-SOMA®

Questa Penna Cromatica è uno strumento simile ad una piccola torcia luminosa nella quale si inseriscono le fiale contenenti le combinazioni di colore delle Bottiglie Equilibrium di Aura-Soma. Questo fascio luminoso e colorato è così veicolato attraverso l’uso diretto della luce e applicato in zone precise del corpo fisico e dei corpi sottili. Le informazioni energetiche in tal modo ci aiutano ad acquistare fluidità e consapevolezza nel nostro percorso di vita, vedendoci passo dopo passo sempre di più nella nostra totalità ed essenza più vera.

Questa metodologia di applicazione del colore ne potenzia l’efficacia perché viene irradiato direttamente sui punti interessati al trattamento come i Meridiani, le Nadi o i Chakras e in questo modo aiutano a sciogliere dolcemente ristagni energetici, nodi o blocchi, tensioni di varia natura e sostengono lo spontaneo fluire dell’energia vitale, portando un’immediata sensazione di benessere e rilassamento, per liberare le nostre riserve energetiche, per acquistare maggior fiducia.

Grazie alla luce che penetra a livello cellulare, è possibile interagire anche a livello estetico, con proiezioni di luce e colore su viso, collo e decolté conferendo luminosità alla pelle, senza alcun effetto secondario negativo o traumatico per il corpo, il trattamento è un momento di dolcezza e amore per se stessi. La Penna Luminosa del sistema Aura-Soma è uno straordinario sistema di trasformazione ed espansione aurica.