Le Bottiglie Equilibrium

Amo i colori, tempi di un anelito inquieto,
irrisolvibile, vitale,
spiegazione umilissima e sovrana
dei cosmici “perché” del mio respiro.

Alda Merini

Nei colori è da sempre racchiuso un antico sistema di cura, rintracciabile in molte tradizioni del passato. La materia è luce che vibra a diverse frequenze e a ciascuna di esse corrisponde un colore particolare. Il colore racchiude da sempre simboli profondi, si riferisce ai molti aspetti della vita, è una guida per l’anima nel suo viaggio evolutivo perché è il linguaggio attraverso cui la natura parla, fa parte dell’ordine di fondo dell’Universo, è un linguaggio universale.

Il sistema Aura-Soma connette la Luce al nostro corpo fisico e ai nostri corpi sottili, avvicinandoci all’Essere di Luce che tutti noi siamo.

Le Bottiglie Equilibrium sono il cuore del sistema e ci danno la possibilità di riconoscere i nostri veri bisogni. Applicata sul corpo e sui campi sottili aiuta delicatamente a ristabilire, rivitalizzare e riequilibrare tutti i livelli dell’Essere.

La consulenza di Aura-Soma consiste in un momento di profonda cura e amore da dedicare a noi stessi. In questo spazio i colori scelti in autonomia e senza intrusività dalla persona vengono tradotti per velocizzare il processo conscio, attraverso le informazioni ricevute dalle Bottiglie viene tessuto il racconto della trama del cammino dell’Anima della persona attraverso il tempo, la propria storia, ponendo una particolare attenzione ai suoi doni e talenti.