AURA-SOMA ®

“Tu sei i colori che scegli
e questi rappresentano i bisogni del tuo essere”

Vicky Wall

Con queste parole Vicky Wall da vita al sistema Aura-Soma®, un sistema del prendersi cura non intrusivo ed autoselettivo, che utilizza le qualità sottili, simboliche e vibrazionali dei colori, dei cristalli, delle erbe e dei fiori.

L’uso del colore come strumento terapeutico, affonda le sue radici nelle pratiche di molte ed importanti culture del passato. Il lavoro che le Bottiglie Equilibrium svolgono è quello di ripristinare ordine e chiarezza nel nostro essere, ristabilizzandoci e bilanciando le nostre frequenze attraverso la risonanza con le energie viventi della luce, del colore, dei cristalli, delle piante e delle acque contenuti nelle Bottiglie Equilibrium.

Il consulente Aura-Soma ® durante una lettura del colore, aiuta ad interpretare, sui diversi piani, il simbolismo del contenuto nelle Bottiglie scelte, permettendo un incontro speciale, molto profondo, con se stessi.

E’ un momento in cui è possibile stabilire un contatto intimo coi propri Doni e Talenti. Una ri-connessione al corpo di Luce, attraverso un processo di consapevolezza, trasformazione e risveglio che riguarda non solo noi stessi ma l’intera umanità ed il nostro pianeta.

Noi siamo esseri di luce, quindi utilizzare il linguaggio del colore porta a dedicare spazio alla parte più profonda ed importante di se stessi.

Il sistema aiuta a recuperare l’equilibrio e l’armonia e ad orientare sempre di più la propria vita verso il progetto di realizzazione del proprio Sè.